Il giocatore difensivo e capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha proferito nell’intervista concessa a Sky Sport dopo l’amichevole vinta 2-1 dagli azzurri contro il Catanzaro. Appresso le sue dichiarazioni raccolte da TuttoNapoli.net: “E’ stata una partita diversa rispetto a quella contro l’Arezzo, le gambe stanno meglio e stiamo gestendo i carichi di lavoro. Domani ultima seduta prima di un paio di giornate di riposo, nella giornata odierna abbiamo fatto meglio e ci dà felicità. Le sensazioni sono positive, abbiamo lavorato tanto ed i nuovi sono arrivati subito. Il ritiro serve pure per conoscerci, sono ragazzi forti e si sono integrati subito. Le sensazioni sono positive”.
In seguito su Kevin De Bruyne: “È un campione, lo è per qualità tecniche ed pure caratteriali. I campioni migliorano chi gli gioca attorno, siamo felici che faccia parte della nostra squadra e si sta integrando bene. Mi ha colpito la sua umiltà, si è integrato nel gruppo e sta studiando la situazione. Questo è sintomi di intelligenza, il gruppo si sta formando ma già la base era forte e buona”.
Sulla nuova stagione: “Ci sono i presupposti per fare un’altra grande stagione. L’obiettivo è crescere e fare meglio della passata stagione, ovvero rivincere lo scudetto e fare bene nelle coppe. Non ci dobbiamo accontentare, il mister è ben conscio cosa vuol dire vincere e rivincere. Saprà toccare le corde giuste. Conte? Da parte del gruppo non abbiamo mai pensato che potesse andar via. Siamo felici di ripartire con lui, è sintomo di continuità. Ripartiamo da un team importante, al quale sono stati aggiunti nuovi giocatori e forse ne arriveranno altri. Ha già iniziato a spingerci forte e lo farà per tutto l’anno”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio