L’ex attaccante di Inter, Juventus e Milan – fra le altre – Christian Vieri, ha rilasciato una intervista a La Nuova di Venezia e Mestre ed ha conversato di alcuni temi caldi legati alla Serie A.
Questo il suo giudizio sull’ultima stagione dell’Inter: “Rispondo con una domanda: chi non firmerebbe arrivando a fine aprile stando in corsa su tre fronti? E allorchè sei lì come fai a scegliere? Chi ragiona in maniera diversa fa discorsi non da bar, ma da bar marci. Le grandi squadre giocano finalizzato alla vittoria tutte le gare”. Su Lookman: “Se Lookman sarebbe il calciatore corretto per l’Inter? A dire il vero sarebbe un grande colpo di mercato per qualunque squadra. Supera l’uomo, da tre anni va in doppia cifra. L’Inter potrebbe giocare con il tridente Thuram-Lautaro-Lookman? Nella maniera più assoluta sì. Sapete chi sono quelli che non possono giocare assieme? Quelli scarsi”.
In seguito sulla lotta Scudetto: “A nella giornata odierna secondo la mia opinione quella dell’Inter è tuttavia la squadra più forte. In seguito questo non significa che vincerà lo scudetto. E ad ogni modo da qui al 1º settembre può cambiare tutto”. Da un numero 9 all’altro, il suo giudizio su Lucca al Napoli: “Come lo vedo? Adesso malissimo perché immagino stia penando come una bestia l’allenamento di Conte. Il campionato scorso ha fatto 12 gol a Udine. Il mister lo porterà a un livello fisico ideale, allorchè starà bene toccherà a lui dimostrare ciò che vale”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio