Mentre il Napoli sta pianificando gli ultimi colpi di un’estate bollente, nel tentativo di difendere lo Scudetto conquistato lo scorso anno, arrivano novità su un intento di mercato degli azzurri. Effettivamente, stando a quanto viene descritto da Gazzetta.it, Jack Grealish è rientrato agli allenamenti con il Manchester City all’Etihad Campus e proprio nella sessione a porte aperte dedicata.
L’esterno inglese di 30 anni, come noto, è stato appuntato come opportunità sul mercato per la squadra napoletano considerato che dal mese di giugno è consapevole di essere stato messo alla porta dagli inglesi, non essendo nemmeno stato convocato da Pep Guardiola per il Mondiale per Club. Il piano del Manchester City sarebbe ad ogni modo di cederlo l’intero cartellino, a cavallo di un’operazione da 45-50 milioni di euro per lo meno, ma presentemente la situazione non è cambiata e per tale motivo il calciatore è tornato a lavorare con il gruppo.
La testimonianza arriva pure da una foto di gruppo scattata al fianco di Erling Haaland, suo grande amico e compagno di squadra. Mentre i tifosi citizens hanno fatto sentire a Grealish tutto il calore allorchè ha fatto il suo ingresso sul terreno di gioco in compagnia di Foden, Haaland e Rodri. Intanto, come noto, il Napoli è vicinissimo alla fumata bianca per Miguel Gutierrez: affare da 18 milioni più 2 di bonus. E l’intesa con il calciatore solamente da affinare per un quinquennale da 2,3 milioni netti a stagione.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio