Tre anni e due scudetti dopo, Giovanni Simeone saluta il Napoli. L’attaccante argentino è da pochi minuti ufficialmente un nuovo giocatore del Torino e ha voluto salutare i tifosi azzurri con un lungo post sui propri profili social: “Cara Napoli.. non sapete quanto sia difficile per me scrivere questo messaggio, ho provato tante volte a pensare cosa e come scrivervi ma mi è molto complicato. Sono stati giorni difficili, io solo voglio ringraziarvi per tutto ciò che avete fatto per me.
Dal primo giorno – ha proseguito il Cholito – ho sentito il vostro supporto e il vostro calore. Ho solo cercato di restituire tutto ciò che voi avete fatto per me. Ora capisco perché allorchè mi dicevano ‘a Napoli piangi due volte’ ehhh si.. avevate ragione. Ma io non me ne sono andato, perché io ho lasciato amici, ricordi e storia, storia che nessuno mai si scurderà.
E Napoli rimarrà definitivamente con me, ovunque andrò. Voglio ringraziarvi per tutto. Compagni, gruppo dottori, fisio, magazzinieri,chef e tutti quelli che lavorano a Napoli dietro le quinte, voi portate la responsabilità di far felici parecchi napoletani. E voi tifosi che senza di voi Napoli non è Napoli. Voi fate grande questo club ! Voi napoletani fate che la gente si innamori di Napoli. Siete speciali”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio