Nuova idea per il mercato del Bologna, che per adesso non pare destinata a prendere corpo. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport effettivamente i giallorossi avrebbero chiesto informazioni alla Roma per Niccolò Pisilli. Il calciatore in queste ultime giornate è stato provato come mediano basso e come trequartista da Gian Piero Gasperini, ma secondo il giornaliero per adesso la Roma avrebbe declinato ogni idea di cessione. Per il reparto centrale Lennon Miller del Motherwell è sempre sul podio dei prescelti insieme a Matteo Pessina e Rolando Mandragora.
Per ciò che riguarda Torbjorn Heggem il Bologna ha offerto 7,5 milioni di euro al West Bromwich Albion: per adesso è lui in vantaggio rispetto a Leysen (Union St. Gilloise) come innesto nel reparto difensivo. Il norvegese è stato visto all’opera l’ultima volta il 6 giugno nella gara vinta 3-0 dalla sua Nazionale contro l’Italia.
Intanto in casa rossoblu è stato trovato l’accordo con il Napoli per l’arrivo di Alessandro Zanoli. Cinque milioni più uno di bonus la somma che dovrebbe incassare il Napoli, che dunque fa partire un altro giocatore in questo più che mai vivo mercato estivo.
L’esterno di fascia destro dovrebbe per questa ragione legarsi ai rossoblu in maniera definitiva: vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi come i felsinei spingessero nella fase iniziale per un prestito con riscatto, ma dall’altra parte hanno dunque avuto la meglio gli azzurri che viceversa optavano per la vendita.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio