Il nuovo metodista del Napoli, Kevin De Bruyne, ha spiegato pure i suoi obiettivi stagionali nella lunga intervista concessa a DAZN. Queste le sue dichiarazioni: “Da professionista hai sempre grandi sogni. Ho sempre cercato di ottenere il massimo da me. Questa è una nuova partita per me, devo protrarre a spingere. Senza questo stimolo, non sarei qui. Voglio dimostrare di poter giocare tuttavia a un buon livello. Abbiamo una bella squadra e un grande allenatore, possiamo fare bene”.
Sulla Champions: “Tutti i grandi club europei vogliono procedere in Europa. Per noi sarà un po’ diverso, la scorsa stagione non eravamo in Europa. Bisogna equilibrare gli impegni, ma la squadra sta costruendo una buona rosa e abbiamo due calciatori per ogni ruolo e questo ci aiuterà a tenere alta l’intensità per tutta la stagione”.
Su Conte: “Penso sia molto diretto, chiede tanto ai suoi calciatori, allena in un modo diverso rispetto a quello a cui ero abituato, qui c’è un’altra filosofia. Sto lavorando bene, ho fatto tutte le sedute di allenamento che sono molto stancanti, ma mi sento bene. Il tecnico sta amalgamando i suoi schemi con la squadra. Avrò tempo per apprendere tutto, alla mia età ti puoi prendere più tempo per comprendere le cose. Nessuna fretta…”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio