Riccardo Sottil sta per cambiare in effetti maglia restando in Serie A ma secondo Sky Sport è vicinissimo al passaggio a titolo temporaneo al Lecce. Chiusura dell’affare molto vicina e per questa ragione il figlio d’arte giocherà nel club allenato da Di Francesco. Intanto Oumar Solet smentisce seccamente le notizie che lo vorrebbero in partenza da Udine su sua diretta richiesta, come riportato stamane. “Notizie false. Qualche giornalista dovrebbe verificare le proprie fonti, per favore”, ha scritto su Instagram il giocatore difensivo bianconero.
Il Sassuolo si prepara ad accogliere due nuovi rinforzi. Secondo quanto riferito da Sky Sport, proprio in questi minuti i due giocatori di difesa Jay Idzes e Fali Candé stanno difatti svolgendo le consuete visite dal medico coi neroverdi prima di firmare i loro rispettivi contratti. Sirene inglesi per Alexis Saelemaekers. Secondo quanto raccolto da TMW, l’Aston Villa avrebbe difatti espresso interesse verso del laterale belga appena rientrato al Milan dal prestito alla Roma. Questo apprezzamento può trasformarsi a breve in una proposta diretta al club rossonero e al giocatore.
Adesso è ufficiale: dopo 73 presenze condite da 15 gol, Florian Thauvin lascia l’Udinese. La punta francese – si legge nel comunicato ufficiale del club friulano – si trasferisce l’intero cartellino al Lens. Florian lascia la squadra dopo 2 stagione e mezza in cui ha compiuto un percorso importante che lo ha riportato ai vertici del calcio europeo ed alle porte della nazionale. Intanto l’Atletico Madrid fa sul serio per Giacomo Raspadori. Stando a quanto viene descritto da Sky Sport i Colchoneros hanno difatti presentato la prima offerta ufficiale al Napoli da 25 milioni di euro più bonus. Ora la squadra di Aurelio De Laurentiis dovrà prendere una decisione in merito alla cessione del classe 2000 ex Sassuolo, con il calciatore che pare ad ogni modo essere vicino all’addio alla Serie A, per iniziare una nuova avventura in Spagna.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio