Il Torino partita il Napoli per Eljif Elmas: tutte e due le squadre vogliono riprendersi il centravanti macedone, che ha lasciato ottimi ricordi tanto all’ombra della Mole come nella piazza che l’ha visto vincere lo scudetto. Lo scrive nella giornata odierna il ordinario La Stampa, secondo il quale le due società avrebbero avuto ma dal Lipsia la stessa risposta: Elmas ad nella giornata odierna può partire solamente l’intero cartellino, non a titolo temporaneo come avevano in mente sia i granata sia gli azzurri. “Se ne riparlerà dopo il 20 agosto” è il messaggio che è stato riferito alle parti in causa.
Non solo Elmas, la squadra di Cairo cerca un colpo di livello pure in mediana e il direttore sportivo Vagnati ha individuato in Kristjan Asllani l’uomo corretto per dare equilibrio e armonia a una formazione che finora è andata a scatti, dimostrando di avere pochi collegamenti fra i reparti. L’Inter chiede 15 milioni di euro per il suo cartellino, pure se un’intesa a cifre più basse garantendo una maxi percentuale su una futura rivendita potrebbe pertanto essere la soluzione. Ricordiamo che sul giocatore della fascia centrale del campo albanese è forte pure il pressing del Bologna.
Intanto il Toro rinnova l’accordo di Mullen
“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato l’accordo per le prestazioni sportive del difensore Senan Michael Mullen sino al 30 giugno 2027, con opzione per quella successiva. Il Club ha dopo ceduto al Mantova 1911, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2026 con opzione per l’acquisto definitivo e contropzione per il Torino, il diritto alle prestazioni sportive del giocatore. Il Torino saluta Senan e gli augura il meglio in questa sua nuova esperienza professionale”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio