Nel corso dell’intervista concessa nella giornata odierna al Corriere dello Sport, l’ex difensore azzurro Raul Albiol è tornato a parlare pure del Napoli, ove ha giocato dal 2013 al 2019. Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli è una formazione molto forte che cresce anno dopo anno. I due scudetti certificano il concetto, non è un caso che nella giornata odierna tutti vogliano giocare nel Napoli. Penso che sia tuttavia favorito per lo scudetto, pure se con la Champions sarà tutto più complicato”.
Su mister Conte il centrale nella giornata odierna quarantenne, ma tuttavia in cerca di una nuova avventura ha aggiunto: “È la sua storia a parlare per lui: bravissimo, fortissimo. Le sue squadre sono piene di energia e aggressività e vincono per tale motivo. È un top. Il Napoli sbaglia raramente con gli allenatori: Spalletti, Rafa, Sarri”. E proprio sul suo ex allenatore Sarri: “Qualche volta lo sento, ma è molto complicato perché non ha WhatsApp e ogni volta è un casino. Sento molte volte Reina. Mi ha conversato tanto e bene del Como”.
Poi, una battuta sul colpo dell’estate: “De Bruyne è un fuoriclasse vero, l’età non conta. Con tutti i mezzi che ci sono nella giornata odierna, servono solo il lavoro e la voglia per fare due o tre anni tuttavia ad alti livelli”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio