L’INTER VALUTA KONE DELLA ROMA. LEONI VOLA IN INGHILTERRA. FIORENTINA, CSKA SU BELTRAN. MILAN, È ARRIVATO ANCHE ATHEKAME. NAPOLI, L’AGENTE DI POLITANO APRE AL RINNOVO. HELLAS VERONA, TCHATCHOUA AL WOLVERHAMPTON. IL PARMA PRENDE FRIGAN, LECCE SU VAN DEN BOSCH
L’Inter sta pensando seriamente di chiudere l’acquisto di Manu Kone dalla Roma. Stando a quanto viene descritto da Sky Sport, la proposta che i nerazzurri vorrebbero presentare ai giallorossi è da 40 milioni di euro più bonus: a seconda della formula finale l’offerta può variare da 40 milioni di parte fissa più 5 di bonus, oppure 42 più 3.
Non è dato sapere se questo possa escludere l’acquisto di Ademola Lookman, poiché si parla di cifre tuttavia abbastanza simili, ma per ruoli completamente differenti. C’è ma una proposta dall’Inghilterra, di una formazione tuttavia sconosciuta. Potrebbe pertanto essere il Nottingham Forest, alla ricerca di un giocatore della fascia centrale del campo – e che ha dialogato molte volte con la Juventus per Douglas Luiz, ma senza riuscire a trovare un accordo – con determinate caratteristiche. In questo modo Manu Koné rischia di essere il sacrificato, pure se per Gian Piero Gasperini era uno degli incedibili con Mile Svilar e Matias Soulé. Ma pure uno dei pochi con un mercato in questo modo importante alle spalle.
Giovanni Leoni saluta Parma e la Serie A per accasarsi al Liverpool. Il giocatore difensivo classe 2006 si è recato al centro sportivo di Collecchio per congedarsi dai compagni di squadra, dallo team tecnico e dall’allenatore Carlos Cuesta. Poco prima delle 10, Leoni ha lasciato il Mutti Training Center per iniziare il suo viaggio verso l’Inghilterra, ove ad attenderlo ci sta il Liverpool.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio