Non ci voleva, per la Juventus, la notizia dell’incidente di Fabio Miretti. Sì, perché praticamente la Vecchia Signora perde in un sol colpo sia una potenziale pedina per il proprio centrocampo, che il possibile protagonista di un passaggio in uscita, una cessione che avrebbe potuto immettere nuova e agognata liquidità nelle casse del club bianconero, alla ricerca della scintilla che sblocchi il tutto.
Su Miretti c’era difatti da qualche tempo il Napoli, che stava trattando con la Juventus. Una pista che a dirla tutta sembrava aver perso di intensità comunque, da diversi giorni a questa parte, ma che poteva riaprirsi verso il finale. Difficile, con un infortunio che si suppone tenga fuori per un mesetto il giovane metodista, che gli azzurri spingano tuttavia per averlo. Forse un’altra squadra sarà trovata, forse troverà il modo di rendersi utile tuttavia, ma il caso dell’incidente di Miretti nel corso dell’amichevole di famiglia di casa Juventus è esemplificativo del perché i club non rischino di far giocare i loro uomini mercato con le trattative aperte.
Questo il comunicato con cui la Juventus ha reso noto il risultato degli esami ai quali si è sottoposto Miretti dopo l’infortunio: “Fabio Miretti, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell’amichevole Juventus-Next Gen, è stato sottoposto nella giornata di oggi ad accertamenti radiologici presso il J|medical. Gli esami hanno messo in evidenza una lesione muscolare di basso grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Nuovi controlli verranno effettuati fra 10-15 giorni per definire diligentemente le tempistiche relative al recupero”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio