Problemi per il Napoli e Antonio Conte. Durante l’amichevole che la squadra del napoli sta disputando contro l’Olympiacos, Romelu Lukaku è stato obbligato a lasciare il campo nella prima parte della gara per un problema muscolare. Il belga si è toccato la gamba sinistra nella zona della coscia. Possibile dunque debba saltare la prima di campionato contro il Sassuolo, pure se le sue condizioni sono da valutare. Intanto l’ex Inter è in panchina con il ghiaccio.
Al suo posto è entrato Lorenzo Lucca, a dimostrazione che le altre soluzioni quest’anno agli azzurri non vengono a mancare. L’attaccante d’area giunto dall’Udinese dovrà ma dimostrare da subito di essere all’altezza e di saper ricoprire un ruolo in questo modo importante. I soldi spesi per lui sono stati parecchi, ora è giunto il momento che ripaghi le aspettative.
Da segnalare come un fallo a palla lontana su Rrahmani abbia scatenato l’ira di Antonio Conte, che è addirittura entrato sul terreno di gioco per protestare. Il clima non è del tutto amichevole perché i greci vogliono dimostrare di essere di moda palla e fare bella figura contro una formazione che lotterà per lo scudetto. La priorità viceversa per il Napoli è quella di non correre il rischio i calciatori che il 23 saranno impegnati al Mapei contro il Sassuolo.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio