L’ex milanista Jens Petter Hauge ha rilasciato un colloquio a Livescore e ha colto l’opportunità pure di ricordare il suo periodo in rossonero. Ecco un estratto dell’intervista del giocatore attualmente in forza al Bodo/Glimt, club dal quale il Milan lo aveva comprato nel 2020 e ove vi ha fatto ritorno.
Sulla passione della città di Bodo per la squadra
“Sì, c’è stato sicuramente un grande cambiamento nella cultura dei tifosi qui. Allorchè ho iniziato a giocare, solo poche persone si interessavano al club e andavano con sforzo alle gare. Penso che qualche cosa sia cambiato durante il COVID. La gente non poteva fare molto, doveva stare a casa, ma ha iniziato a guardarci in TV. Ci hanno visto vincere il campionato e giocare contro il Milan in Europa… Questo ha dato alla gente qualche cosa per cui tifare in un periodo difficile”.
Sull’approdo al Milan e sul primo gol in Serie A contro il Napoli
“È stata una sensazione incredibile. Ricordo di aver segnato il mio primo gol al Milan due di settimane prima in Europa League, ma questo era il primo in Serie A, ed è stato davvero speciale. Pure perché nello stesso giorno il Bodo/Glimt ha trovato il successo il campionato! È stato un giorno davvero speciale per me”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio