Bologna, rallentamento per Zanoli: Udinese in agguato, rimane la fiducia per la chiusura

Bologna, Zanoli è sempre il preferito per la fascia destra: da superare lo scoglio Napoli

Il Bologna non molla la presa per Alessandro Zanoli. L’accordo con il Napoli era stato trovato la settimana scorsa, sulla base di 5 milioni di euro più 1 di bonus. L’idea era che l’esterno di fascia destro sarebbe stato liberato non appena la società azzurra avesse trovato il suo sostituto, individuato in Juanlu del Siviglia. Sembrava solo una questione di ore, ma il mercato – come è ora mai consuetudine – può riservare colpi di scena in una contrattazione fino all’annuncio ufficiale.

Come viene riportato da il Corriere dello Sport, nelle ultime ore è da registrare l’inserimento dell’Udinese che pare aver pareggiato la proposta economica del Bologna. La volontà di Zanoli è di trasferirsi in rossoblù, ma l’arrivo di una nuova pretendente potrebbe spingere la squadra di De Laurentiis a chiedere più soldi al Bologna. Rallentamento dell’operazione dunque, per il quale potrebbero aver inciso le divergenze che sono nate durante la contrattazione per Ndoye in seguito andato al Nottingham.

La squadra felsineo, tuttavia, è fiducioso riguardo all’esito positivo della contrattazione. Un finale che ma non può arrivare troppo in ritardo, visto il fastidio muscolare capitato ad Holm che impone alla dirigenza di assicurarsi un esterno difensivo prima possibile per averlo disponibile per l’inizio del nuovo campionato.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio