Quale futuro per Pasquale Mazzocchi? Stando a quanto riferito da La Repubblica, il suo futuro a Napoli rimane in dubbio. Il terzino, 30 anni, cresciuto a Napoli e molto legato alla città, si è guadagnato il rispetto e della tifoseria per lo spirito di sacrificio e per la presenza positiva nella parte interna dello spogliatoio.
Nonostante ciò ma, la questione legata alla compilazione delle liste per il campionato costringe la dirigenza del club di Aurelio De Laurentiis a valutare una soluzione differente per il suo prossimo futuro. Pure per liberare uno slot utile per gli equilibri tecnici del team.
Già in passato Mazzocchi era stato seguito dal Sassuolo e, pure in questa sessione, diversi club hanno manifestato interesse nei suoi confronti. Ora, le ipotesi più concrete secondo il ordinario sembrano condurre al Pisa e in maggior misura al Cagliari, che appare precisamente attento alla sua situazione e disposto ad approfondire i contatti per portarlo in Sardegna. La decisione definitiva è attesa prossimamente, con il DS Giovanni Manna al lavoro per trovare una soluzione definita prima della chiusura ufficiale del mercato.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio