Ademola Lookman, in un senso o nell’altro – Procrastinare tuttavia pare davvero impossibile, pure perché il prossimo fine settimana è quello in cui ricomincia la Serie A e di tempo in ottica preparazione ne è stato già perso abbastanza. Se l’Inter vorrà davvero affondare la botta su Lookman, che intanto sta ricevendo dall’Atalanta ‘proposte’ di permanenza nonostante i capricci, il tempo stringe. E fino ad a questo punto non si sono avvicinate davvero le valutazioni delle due società.
Miguel Gutierrez al Napoli – Già giunto alle visite mediche, sarà il prossimo annuncio ufficiale di casa Napoli. Il esterno sinistro di difesa arriva dal Girona. Scuola Real Madrid, gli azzurri pagano 20 milioni di euro per il suo cartellino, lui apporrà la firma prossimamente un accordo da 2 milioni di euro netti all’anno.
Leon Bailey alla Roma – Gasperini vede all’orizzonte un nuovo profilo con il quale andare a rinforzare la propria batteria di interpreti nel reparto avanzato. Dalla Premier League, da quell’Aston Villa che qualche giorno fa ha rifilato una sconfitta proprio ai giallorossi in amichevole, arriva l’esterno giamaicano Leon Bailey: l’accordo c’è per un prestito oneroso con riscatto a 20 milioni di euro. Se cercate su Google, il calciatore viene addirittura già dato della Roma.
Randal Kolo Muani alla Juventus – Un inseguimento durato un’estate che potrebbe finalmente vedere la sua conclusione entro qualche a questo punto: la conclusione positiva dovrebbe arrivare per un prestito con obbligo di riscatto. Per Sancho, viceversa, la Juventus dovrà comprendere cosa ne sarà di Nico Gonzalez e se l’Atletico Madrid affonderà davvero la botta sull’esterno argentino. A quel punto l’assalto lampo sarebbe fattibile. Lato uscite Juve, il brasiliano Douglas Luiz si avvicina al ritorno in Premier League, lo aspetta il Nottingham Forest.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio