Il Napoli ha reso note le condizioni del proprio centravanti Romelu Lukaku dopo l’infortunio rimediato durante la partita amichevole contro l’Olympiacos.
Si legge nel bollettino del Napoli: “In seguito all’infortunio rimediato durante l’incontro contro l’Olympiacos, Romelu Lukaku si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno mostrato una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra. Il giocatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo e sarà sottoposto pure a consulenza chirurgica”.
Inevitabile tuttavia che l’infortunio occorso a Lukaku vada a incidere pure sulle strategie di mercato del Napoli. Mister Conte ha Lorenzo Lucca come vice-Lukaku, il suo sostituto naturale, e per il campionato e la Champions (che arriverà a metà settembre), il rischio di ritrovarsi in emergenza è reale. Una prima punta, non essendoci più Raspadori e Simeone, sta per diventare un’esigenza e a 13 giorni dalla chiusura del mercato neanche semplice da garantirsi. I profili dei papabili cominciano già a sommarsi, nelle prossime ore sarà più semplice provare a comprendere chi possa essere il profilo corretto.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio