Dopo il successo contro il Modena in Coppa Italia, il patron del Torino, Urbano Cairo, si è intrattenuto con i giornalisti presenti allo stadio Olimpico Grande Torino. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb.
Un commento sulla vittoria firmata Vlasic.
“Sono soddisfatto per il successo e per la ripresa, male il primo. È una formazione che deve avere un play. Squadra più da 4-3-3? Sì, ma serve avere un play. Ci sono tante mezzali, l’unico che può fare il play è Ilic. Ci vorrebbe avere un play, si è visto allorchè è entrato Ilkhan che ha dettato bene i tempi e conquistato i palloni”.
Opportuno di Ilkhan, può essere la rivelazione?
“La scorsa stagione ha avuto un infortunio importante ma è un un 2004. Lo prendemmo tre anni fa, dopo lo abbiamo mandato a titolo temporaneo alla Samp e in Turchia e ha fatto pure un buon campionato, ma purtroppo si è fatto male. A questo punto è preparato per far vedere cose buone, dopo prenderà una decisione il mister che spazio dargli. Nella giornata odierna l’ho visto bene, come pure Simeone e mi ha fatto piacere rivedere in una gara ufficiale Zapata”.
Ora quali sono le priorità sul mercato?
“Avevamo pensato di giocare in un modo, con due al centro, ma avendo troppe mezzali non puoi giocare a tre ma molto meglio a tre, per lo meno fino a allorchè le mezzali non imparano a giocare a due. Di esterni ne abbiamo abbastanza: Ngonge, Aboukhlal, Njie, pure Vlašic può fare quel ruolo. E’ meglio pensare a qualcuno al centro al campo, distintamente Ilkhan che può dire la propria opinione. Ma è bene averne due in quel posto lì. E dopo il esterno sinistro di difesa sicuramente ci vorrebbe avere”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio