Il Torino ha battuto 1-0 il Modena nei 32esimi di finale di Coppa Italia grazie al gol di Vlasic. Giovanni Simeone, entrato invece di Che Adams al 60′, ha fatto il suo debutto con la casacca granata con un osservatore speciale in tribuna. Come si è potuto vedere difatti dalle riprese televisive, sugli spalti era presente pure Diego Simeone, padre del Cholito e allenatore dell’Atletico Madrid.
L’argentino non è riuscito a segnare, ma si è mosso piuttosto bene nel finale, dimostrandosi volenteroso. Baroni avrà sicuramente apprezzato, d’altronde non si vince uno scudetto accidentalmente. Dopo diversi anni in cui ha ricoperto il ruolo di prima alternativa nel Napoli, adesso è preparato a condividere il reparto d’attacco con Duvan Zapata e ad avere più continuità.
In carriera vanta 103 presenze e 14 gol con il Napoli, 80 gettoni e 22 gol con la Fiorentina, 72 apparizioni e 18 centri con il Cagliari, 37 match e 14 gol con il Genoa, 36 incontri e 12 gol con il Banfield, 35 partite e 17 centri con l’Hellas Verona, 33 gare e 4 gol con il River Plate e una gara con il Torino. Inoltre è sceso sul terreno di gioco 6 volte con l’Argentina, segnando una segnatura.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio