Nel corso del TMW News, il salotto televisivo di Tuttomercatoweb.com, si parla delle condizioni id Leao ma pure dei rinforzi della Roma e della questione attaccanti he inizia ad infiammare il mercato. In collegamento con noi ci sarà Luigi Garzya, ex giocatore dei giallorossi e fra le altre del Torino.
L’infortunio di Leao
Rafael Leao nelle scorse ore si è sottoposto agli esami strumentali per determinare al meglio le proprie condizioni fisiche dopo il guaio rimediato sul terreno di gioco domenica sera, nella partita valevole per il primo turno di Coppa Italia, contro il Bari (vittoria dei rossoneri per due a zero). Si legge nel bollettino medico diramato dal Milan: “Trauma elongativo al polpaccio destro riportato nella gara contro il Bari. Il calciatore non sarà libero per il match contro la Cremonese e verrà valutato giorno per giorno in ottica della trasferta di Lecce”. Dunque il portoghese non potrà assistere per il debutto in Serie A del nuovo Diavolo, sabato sera per il match tutta lombarda contro i neopromossi della Cremonese.
Il giro di attaccanti
Il Napoli va a caccia del centravanti dopo l’infortunio di Lukaku e si prla fra gli altri di Hojlund. Stesso discorso per il Milan che valuta pure Vlahovic che rimane tuttavia opzione difficile. Oggetto di attenzione – pure dell’Atalanta- il leccese Krstovic che pare aver ora mai accumulato l’esperienza necessaria per il salto.
Clicca sotto per guardare
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio