Il Napoli prosegue a cercare un altro attaccante dopo l’infortunio di Romelu Lukaku, che sarà obbligato a restare fermo per come minimo 4 mesi per un problema al retto femorale. Stando a quanto viene descritto da Fabrizio Romano, nella giornata odierna ci sono stati dei contatti fra gli azzurri e l’entourage di Tolu Arokodare, centravanti di proprietà del Genk, che i belgi valutano 20-25 milioni di euro. L’anno scorso è stato capocannoniere della Jupiler League.
Il classe 2000 ha un accordo fino al 2027, dunque per altre 2 stagioni. In carriera vanta 112 presenze e 41 gol con il Genk, 63 gettoni e 21 gol con l’Amiens, 34 incontri e 22 centri con il Valmiera e 11 partite con il Colonia. Inoltre è sceso sul terreno di gioco 4 volte con la Nigeria, segnando un gol.
Manna è al lavoro e sta sondando diversi profili per sostituire l’attaccante ex Inter. Fra i nomi attenzionati ci sono anche quelli di Andrea Pinamonti del Sassuolo, Nikola Krstovic del Lecce, Dusan Vlahovic della Juventus e Breel-Donald Embolo del Monaco. Sabato inizierà il campionato dei campioni d’Italia, che nel frattempo hanno bloccato il passaggio di Walid Cheddira all’Udinese. Per quella giorno molto con tutta probabilità De Laurentiis avrà messo al servizio di Conte un nuovo attaccante.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio