Mark Iuliano, ex difensore che in carriera ha vestito fra le altre le maglie di Bologna, Salernitana, Monza, Juventus e Sampdoria, è intervistato da Radio TV Serie A, disquisendo in questo modo del campionato che inizierà il prossimo fine settimana: “Davanti a tutti metterei il Napoli di Antonio Conte. Ho giocato otto o nove anni con lui e Antonio era già in questo modo intenso da capitano, ci costringeva sempre a dare tutto me stesso. Se ci sta lui si vince!”.
Dopo?
“La Juve leggermente dietro, ma i bianconeri se partecipano a qualche competizione partono sempre finalizzato alla vittoria, è DNA. Igor Tudor l’ho vissuto sia da giocatore che da allenatore: è stato un gran giocatore, molto sfortunato a livello fisico, uno dei più grandi talenti che abbia mai visto. Dopo sono stato suo vice a Udine e posso dire che dopo Conte è fra i più bravi, lavora tanto e bene”.
Le altre in che ordine le mette?
“C’è l’Inter, pure se i nerazzurri dovranno smaltire in fretta la grande delusione dell’anno passato, e il Milan di Max Allegri. Sono molto curioso di vedere la Roma di Gasperini e mi azzardo a dire che il Como farà benissimo perché è una società seria che sta crescendo in base agli obiettivi che si pone”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio