Il Napoli sta ora mai portando avanti da molto tempo la contrattazione con il Siviglia per Juanlu Sanchez, ma prima di farlo ha valutato seriamente di presentare un’offerta ufficiale da 25 milioni di euro al Milan per Alex Jimenez. A riportarlo è Fabrizio Romano, che aggiunge ma come i dialoghi si siano interrotti una volta che i partenopei hanno capito che per il Diavolo il terzino è incedibile, in maggior misura dopo la separazione di Theo Hernandez, poichè può giocare anche a sinistra.
Nelle ultime settimane ma ci sono stati altri club che si sono fatti avanti per lui, chiedendolo a titolo temporaneo. In Italia si sono mosse la Fiorentina e la Roma, in Spagna il Siviglia, e in Francia il Lione, con Paulo Fonseca che lo ha avuto modo di allenare in rossonero e avrebbe voluto lavorare nuovamente insieme a lui. Contro il Bari è partito in panchina, ma ci sono tutti i presupposti affinché disputi un’annata da assoluto protagonista.
Il classe 2005 ha un accordo valido fino al 30 giugno 2028, dunque per altri 3 anni. In carriera vanta 33 presenze con il Milan, 18 gettoni e 4 gol con il Milan Futuro e 7 incontri con il Real Madrid Castiglia, la seconda squadra dei Blancos. Inoltre è sceso sul terreno di gioco 3 volte con la Spagna Under 15, con 3 gol all’attivo, 9 con l’Under 17 e 2 con l’Under 19.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio