Victor Boniface torna nei pensieri del Milan per l’attacco. Secondo quanto viene riportato da gazzetta.it, il direttore sportivo rossonero Igli Tare avrebbe riallacciato i contatti con il Bayer Leverkusen per l’attaccante nigeriano classe 2000. Una soluzione che sarebbe più semplice di altre: la proposta del Milan sarebbe di un prestito con riscatto, e pare che le Aspirine abbiano giudicato positivamente il nuovo approccio milanista.
È da comprendere, adesso, come evolveranno le decisioni del club rossonero per ciò che riguarda il proprio attacco. Decisamente in calo le quotazioni di Dusan Vlahovic, che potrebbe pure restare alla Juventus, mentre l’altro nome d’attualità per il Milan è quello di Conrad Harder, classe 2005 dello Sporting Cp che lo valuta non meno di 30 milioni di euro: Tare ha avuto contatti con il suo entourage, e il prestito con obbligo condizionato potrebbe convincere i lusitani.
L’eventuale arrivo di Boniface, più che quello di Harder – il Milan ha salutato Okafor e potrebbe cedere pure Chukwueze, non è escluso un doppio colpo lì dinanzi – potrebbe escludere viceversa quello di Rasmus Hojlund: i rossoneri vantano da tempo un accordo con il Manchester United, sempre come prestito con riscatto che può diventare obbligo, ma non hanno tuttavia mai incamerato il sì del danese ex Atalanta, offerto pure al Napoli nell’ambito della ricerca di un sostituto per Romelu Lukaku.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio