Un’azzuffata per Eljif Elmas. Se in un primo momento il Torino aveva provato a imbastire un ritorno l’intero cartellino del trequartista macedone dopo i sei mesi di prestito in granata, dopo si è inserito il Napoli (come anticipato da TMW), ma ora un’altra formazione di Serie A starebbe prendendo in considerazione l’ingaggio del giocatore classe ’99.
Si tratterebbe della Roma, stando a quanto viene descritto da Sky Sport. Un’idea nata per rinvigorire gli esterni offensivi, vero pallino fisso di Gian Piero Gasperini. E in maggior misura di recente, visto l’eccessivo temporeggiamento di Jadon Sancho – che non ha tuttavia dato il via libera per lo spostamento nella Capitale -, la squadra giallorosso starebbe sondando Elmas come soluzione alternativa.
Attualmente il Napoli partirebbe in pole, con i lavori già avviati con il Lipsia per la vendita del macedone sulla base di un prestito con riscatto. Con il calciatore di 25 anni ben disposto a ritornare a giocare con la casacca azzurra indosso. Stando all’emittente satellitare, con tutto ciò, la Roma dovrebbe alzare il tiro rispetto ai partenopei e proporre una formula differente per poter mettere i bastoni fra le ruote a Conte e De Laurentiis.
Il classe ’99 ha un accordo valido fino al 30 giugno 2028 con i tedeschi, dunque per altri 3 anni e vanta 189 presenze e 19 gol con il Napoli, 47 gettoni e 4 gol con il Fenerbahce, 46 apparizioni e 8 centri con il Rabotnicki, 22 incontri con il Lipsia e 13 gare e 4 gol con il Torino. Con la Macedonia del Nord viceversa è sceso sul terreno di gioco 69 volte, segnando 13 gol. Nel suo palmares ci sono una Serie A e una Coppa Italia.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio