Evani: "Milan, sono fiducioso. Ottimo centrocampo ma stravedo per Loftus-Cheek"

Evani: "Milan, sono fiducioso. Ottimo centrocampo ma stravedo per Loftus-Cheek"

Chiacchierata a Tuttomercatoweb.com con Chicco Evani per parlare (come si vede nel video sotto) di parecchi temi e ĆØ ovvio che dell’inizio del campionato. “Le quattro che potranno giocarsi il titolo – dice – sono Napoli, Inter, Juve e pure il Milan che sta organizzando bene la squadra con acquisti funzionali per il gioco di Allegri. Ha tante altre soluzioni, non ha impegni infrasettimanale con le coppe e penso che come successo al Napoli la scorsa stagione potrebbe pertanto essere la stagione dei rossoneri. La zona centrale del campo ĆØ intrigante ma il miglior acquisto per me ĆØ ciò che avevano giĆ  in casa ovvero Loftus-Cheek: ĆØ straordinario, ha avuto qualche infortunio di troppo ma se trova continuitĆ  potrĆ  essere una pedina indispensabile. Leao? Come tutti i fantasisti ĆØ molto complicato abbia continuitĆ  tuttavia allorchĆØ si accende, si illumina tutto il gioco e crea scompiglio fra agli avversari”.
Modric farĆ  innamorare i tifosi?
“SƬ, ha una certa etĆ  ma chi sa giocare a calcio non ha etĆ , ci arriva con le idee e la testa, vede prima il gioco sia allorchĆØ ha la palla che pure allorchĆØ non ce l’ha.

Per personalitĆ , qualitĆ  e leadership sarĆ  molto importante”.
E su Boniface? Lascia qualche perplessitĆ …
“Molte volte subisce infortuni, vediamo. Ma io penso pure molto in Gimenez perchĆ© dopo sei mesi di ambientamento conosce meglio il nostro campionato e potrĆ  dare qualche cosa in più”.
Clicca sotto per guardare l’intervista completa ad Evani

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio