Non solo lavori in corso per il nuovo attaccante. Il Napoli è alle prese con il mercato in entrata e guarda pure a come potenziare la zona centrale del campo, ma secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport il nome di Marco Brescianini è tornato in auge. Il classe 2000, originario di Calcinate, aveva sfiorato la squadra azzurro un anno fa, prima del suo approdo all’Atalanta, allorchè dopo firmò un accordo fino al 2029.
Adesso ma il Napoli per la stagione 2025/2026 di Serie A vorrebbe poter contare sull’ex Frosinone. Secondo quanto appurato dall’emittente satellitare, effettivamente, sono già andati in scena i primi discorsi diretti con l’Atalanta. La posizione della Diva? Ci sarebbe pure possibilità di parlarne, ma prima vorrebbe trovare un rimpiazzo per non rimanere scoperta. Ad ogni modo, la squadra di De Laurentiis sarebbe disponibile a investire 15 milioni per acquisire Brescianini, ma a questo proposito l’Atalanta non ha tuttavia dato risposta.
In questo senso potrebbe tornare interessante il nome di Yunus Musah, già accostato al club orobico, valutato positivamente da mister Ivan Juric e da tempo con le valigie in mano e in partenza dal Milan. Brescianini viene da un campionato, la scorsa, condita da 38 presenze, 6 gol e 2 assist con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio