Tutti vogliono Elmas: su di lui come minimo 4 club di Serie A. Spunta pure la Juventus

Napoli, Elmas venduto al Lipsia. Le visite mediche del macedone saranno a fine mese

Il Napoli ha individuato da tempo Eljif Elmas come rinforzo per il proprio reparto offensivo. Oltre all’attaccante che sostituirà Romelu Lukaku, la squadra napoletano vorrebbe avere pure il calciatore del Lipsia e sta lavorando al suo ritorno. Secondo quanto raccolto da TMW ma, ci sono altri club di Serie A che lo stanno seguendo: il Torino non lo molla, la Roma lo considera la prima alternativa a Sancho e la Juventus lo ha sondato. Il dg Comolli ha difatti richiesto informazioni per comprendere la fattibilità dell’operazione.

Inoltre non è da sottovalutare il Fenerbahce, squadra nella quale ha giocato e che lo ha voluto recentemente. Da comprendere come si svilupperanno le cose prossimamente, ma il classe ’99 è ambito, che ha un accordo valido fino al 2028 con la società della galassia Red Bull.

In carriera il macedone vanta 189 presenze e 19 gol con il Napoli, 47 incontri e 4 gol con il Fenerbahce, 46 partite e 8 centri con il Rabotnicki, 22 gare con il Lipsia e 13 match e 4 centri con il Torino. Inoltre con la Macedonia del Nord è sceso sul terreno di gioco 69 volte, segnando 13 gol. A queste ci sono da aggiungere le 9 apparizioni con l’Under 21, con una marcatura all’attivo, le 2 con l’Under 20, le 9 con l’Under 19, con cui è andato in gol 2 gol, le 3 con l’Under 18, le 2 con l’Under 17 e quella con l’Under 16.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio