Il Napoli ha individuato da tempo Eljif Elmas come rinforzo per il proprio reparto offensivo. Oltre all’attaccante che sostituirà Romelu Lukaku, la squadra napoletano vorrebbe avere pure il calciatore del Lipsia e sta lavorando al suo ritorno. Secondo quanto raccolto da TMW ma, ci sono altri club di Serie A che lo stanno seguendo: il Torino non lo molla, la Roma lo considera la prima alternativa a Sancho e la Juventus lo ha sondato. Il dg Comolli ha difatti richiesto informazioni per comprendere la fattibilità dell’operazione.
Inoltre non è da sottovalutare il Fenerbahce, squadra nella quale ha giocato e che lo ha voluto recentemente. Da comprendere come si svilupperanno le cose prossimamente, ma il classe ’99 è ambito, che ha un accordo valido fino al 2028 con la società della galassia Red Bull.
In carriera il macedone vanta 189 presenze e 19 gol con il Napoli, 47 incontri e 4 gol con il Fenerbahce, 46 partite e 8 centri con il Rabotnicki, 22 gare con il Lipsia e 13 match e 4 centri con il Torino. Inoltre con la Macedonia del Nord è sceso sul terreno di gioco 69 volte, segnando 13 gol. A queste ci sono da aggiungere le 9 apparizioni con l’Under 21, con una marcatura all’attivo, le 2 con l’Under 20, le 9 con l’Under 19, con cui è andato in gol 2 gol, le 3 con l’Under 18, le 2 con l’Under 17 e quella con l’Under 16.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio