L’ufficialità di Victor Boniface con il Milan prosegue a slittare. L’attaccante nigeriano, giunto ieri a Milano per iniziare la sua nuova avventura con la casacca rossonera, è al centro di un piccolo caso che riguarda la sua salute atletica. Il centravanti in passato ha subito per due volte la rottura del crociato e il campionato scorso, con la casacca del Bayer Laverkusen, a causa di diversi problemi, è sceso sul terreno di gioco soltanto in 27 possibilità. Per tale motivo motivo nelle scorse ore era emersa la volontà da parte del Milan di far svolgere al giocatore visite supplementari oltre alle classiche di rito che Boniface aveva già effettuato ieri.
Visite supplementari che, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, sono state effettuate stamane in maniera più scrupolosa e rigorosa del consueto. Il responso definitivo arriverà fra stasera – dopo l’incontro di debutto della squadra di Max Allegri prevista alle 20:45 a San Siro contro la Cremonese – o domani. Nel frattempo la dirigenza del club di Via Aldo Moro, e il DS Igli Tare prima di tutto, sta tenendo altre piste attive per l’offensiva, qualora l’acquisto di Boniface dovesse saltare e il punto di riferimento in attacco nigeriano fosse obbligato a tornare in Germania.
Sempre per ciò che riguarda il Milan, la la redazione di Sport Mediaset, racconta come Adrien Rabiot sia finito nel mirino. I rossoneri hanno effettuato un sondaggio con la squadra transalpino ma non solo: nelle ultime ore sono stati registrati pure dei contatti con l’entourage del giocatore della fascia centrale del campo, rappresentato dalla madre Veronique, la quale ha aperto alla destinazione. La pista è seria, e prossimamente sono attesi aggiornamenti, in maggior misura se dovessero esserci novità dal fronte uscite.
Aggiornamenti importanti riguardo alla contrattazione che dovrebbe portare Rasmus Hojlund al Napoli, dati da Frabrizio Romano sul suo canale YouTube: “Il Napoli nelle ultime 24 ore ha proseguito a muovere passi verso Hojlund mandando una proposta al giocatore. Con lo United non ci sono problemi. Il Manchester è stato aperto a ogni tipo di soluzione d’altronde è in uscita. Lo United che sia prestito con diritto oppure obbligo ha aperto le porte: c’è già l’accordo, nessun problema lato club”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio