Milan vicino al desiderato a lungo rinforzo per il reparto offensivo. Il prescelto è Victor Boniface, che nella giornata di ieri ha sostenuto le consuete visite dal medico. A frenare gli entusiasmi in casa rossonera sono le condizioni del bomber nigeriano, per il quale ci sono voluti degli esami aggiuntivi. Nel caso in cui arrivasse l’ok, Boniface firmerebbe l’accordo con il Milan. Se viceversa dovessero insorgere delle complicazioni, il nome caldo sarebbe quello di Conrad Harder (di proprietà dello Sporting Lisbona, ma molto vicino al Rennes).
Pure la Juventus vorrebbe avere chiudere per l’attaccante. L’idea principale rimane quella di Randal Kolo Muani, attaccante francese giunto a gennaio a titolo temporaneo dal PSG. Ora, tuttavia, è la squadra parigino ad opporre resistenza. La squadra della capitale francese difatti prosegue a chiedere 70 milioni di euro per il suo attaccante, una cifra che viene ritenuta troppo alta dalle parti della Continassa. Come eventuale alternativa, ecco Lois Openda del Lipsia.
Napoli, sempre in ballo la questione del ‘supplente’ di Lukaku. In cima alla lista c’è Rasmus Hojlund: la sua richiesta è quella di essere ceduto, non volendo rischiare di tornare fra un anno al Manchester United ed essere fuori dal progetto. Il Napoli ha registrato quanto desiderato dal calciatore e riflette: la soluzione ideale per tutte le parti in causa potrebbe pertanto essere il prestito oneroso, 5-6 milioni, con obbligo di riscatto a 35-40. De Laurentiis, tuttavia, attualmente è fermo sul prestito oneroso con riscatto: c’è apertura da parte dei Red Devils in questo senso, mentre la risposta del giocatore è fredda. Nel frattempo, non tramonta la possibilità legata ad Artem Dovbyk.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio