Napoli, apertura totale dello United per Hojlund: da trovare l'intesa con il calciatore

La Juventus si muove per Hojlund. Le due alternative portano di nuovo all'Atalanta

Aggiornamenti importanti riguardo alla contrattazione che dovrebbe portare Rasmus Hojlund al Napoli, dati da Frabrizio Romano sul suo canale YouTube: “Il Napoli nelle ultime 24 ore ha proseguito a muovere passi verso Hojlund mandando una proposta al giocatore. Con lo United non ci sono problemi. Il Manchester è stato aperto a ogni tipo di soluzione d’altronde è in uscita. Lo United che sia prestito con diritto oppure obbligo ha aperto le porte: c’è già l’accordo, nessun problema lato club”.

“Hojlund voleva restare e adesso non vorrebbe avere stare un pacco postale e chiede l’obbligo di riscatto e non il diritto. Il Napoli è preparato a discutere della formula senza troppi intoppi. Bisogna trovare l’accordo col giocatore per progetto tecnico e contratto. Bisogna costruirlo questo contratto perché parliamo tuttavia di un giocatore pagato due anni fa 75 milioni. Il Napoli ci sta lavorando.

Ci sono stati contatti diretti con giocatore e agenti. La squadra ha spiegato pure al giocatore cosa succederà allorchè rientrerà Lukaku fra qualche mese. C’è pure Lucca. Insomma, il Napoli ha spiegato a Hojlund perché vorrebbe acquistarlo. L’affare non è tuttavia fatto. Ogni giorno al Napoli vengono offerti calciatori ma la squadra ha voluto concentrarsi solo su Hojlund. Vediamo come andrà a finire”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio