Nonostante l’arsenale offensivo agli ordini Antonio Conte nel successo per 1-0 contro il Cagliari, valido per la seconda giornata di Serie A, ha avuto modo di dare spazio sul terreno di gioco pure a Giuseppe Ambrosino, attaccante classe 2003 che dopo tre stagioni vissute a titolo temporaneo in Serie B con le maglie di Como, Cittadella. Catanzaro e Frosinone, è stato confermato dal Napoli. Come minimo per questa prima parte di stagione.
Un attestato di stima, quello del club napoletano verso del ragazzo di Procida, confermato pure dal dietro le quinte di mercato rivelato da SkySport adesso.
Stando, effettivamente, a ciò che viene riferito la società di Aurelio De Laurentiis avrebbe detto no ad una proposta arrivata da parte dell’Ajax per il centravanti.
Ambrosino, dunque, si giocherà la sue possibilità al ‘Maradona’ nella giornata odierna e con tutta probabilità pure in futuro poichè hanno preso il via le trattative per il rinnovo del suo contratto attualmente prossimo al termine nel giugno 2026.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio