Il noto giornalista Massimo Giletti è stato intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante la trasmissione Radio Goal e ha provato a fare le carte alla Serie A.
Ha riferito Giletti, notoriamente un tifoso della Juventus: “Vedo Inter e Napoli tuttavia su pianeti diversi, la loro coscienza è solida e difficile da conquistare. Comolli per la Juventus è stato un gigante, ha costruito un’ottima squadra. Ma pure l’anno scorso era stata costruita una buona rosa, che dopo non è riuscita a vincere. Conte sa vincere i campionati con gente come Matri e Giaccherini, è capace di estrarre dai giocatori qualche cosa in più”.
Continua e conclude per questa ragione nelle sue riflessioni Giletti, soffermandosi tuttavia su Conte: “A Napoli ha imposto a De Laurentiis un modo diverso di investire, con acquisti importanti e tracciando una rotta chiara sul futuro che deve percorrere la squadra. Le italiane in Champions possono fare bene, il Napoli sarà una mina vagante. Ha una forza in più che deriva dal pubblico e dallo stadio, oltre che da giocatori abituati a fare bene pure in coppa. Pure l’Inter può fare tanta strada ma dovranno avere tuttavia voglia di decidere il destino. La Juventus dobbiamo metterla alla prova e vedere come reagirà nelle gare importanti”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio