Silvano Benedetti, che in passato è stato dirigente del Torino, è stato intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e fra i temi delle sue riflessioni c’è pure Alessandro Buongiorno, difensore ex granata e nella giornata odierna colonna della linea arretrata per il Napoli di Antonio Conte.
Ha riferito Benedetti, disquisendo di Buongiorno: “Alessandro ha attitudine ad appoggiare la squadra e diventa l’uomo in più in maggior misura nelle situazioni di arrembaggio finale, sarà sempre decisivo nelle fasi concitate, fra assist o gol, ci sarà molte volte. Il Napoli sarà fra le favorite, ha una rosa ampissima e bisogna ragionare pure da squadra molto forte”.
Continua e conclude per questo nelle sue riflessioni Benedetti: “Nella giornata odierna come fai a toccare un portiere come Meret, ma hai pure Milinkovic che come fai a lasciarlo fuori? Il Napoli ha 25 titolari. Occhio alla Roma che rispecchia il mantra di Gasperini, pure il Milan è un’avversaria importante e mai sottovalutare la Juventus”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio