Si è spento all’età di 91 anni Giorgio Armani: icona italiana nel mondo, che aveva molti legami pure con il mondo del calcio. Molti dei club di Serie A e pure all’estero si sono uniti al cordoglio di chi adesso lo sta ricordando. A partire dalla Juventus, ultimo club con il quale ha stretto una partnership commerciale. Vediamo alcuni dei comunicati diffusi dalle squadre di calcio.
Juventus – “La Juventus si unisce al cordoglio per la scomparsa di Giorgio Armani, icona senza tempo di eleganza e stile italiano”.
Napoli – “Un’icona di eleganza e di stile, con cui siamo onorati di aver collaborato dal 2021 ad nella giornata odierna. Riposa in pace, Re Giorgio”. Pure il Patron Aurelio De Laurentiis ha voluto dedicargli un pensiero: “Con grande tristezza apprendo della morte dell’amico Giorgio Armani. A nome della mia famiglia, del gruppo Filmauro e ogni cosa il Calcio Napoli, sono vicino ai suoi famigliari e a Leo Dell’Orco”.
Inter – “Il mondo piange la scomparsa di Giorgio Armani: icona della nostra città, leggenda della moda che con la sua creatività ed eleganza ha saputo raccontare l’italianità nel mondo, promuovendo pure l’eccellenza dello sport milanese. FC Internazionale Milano si stringe attorno ai suoi cari ora di grande dolore”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio