L’ex difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, nella giornata odierna in forza all’Al-Hilal di Simone Inzaghi nel campionato dell’Arabia Saudita – la Saudi Pro League – ha rilasciato una intervista al giornale spagnolo AS durante la quale ha conversato pure del nuovo colpo del Milan, Luka Modric.
Ecco una sintesi di quanto detto sul campione croato: “Il fatto che un ex pallone d’oro sia giunto al Milan è fantastico, oltre che essere molto importante pure per il marketing del campionato: in parecchi sognano di giocare in Serie A. L’Italia rimane un paese ove il calcio si vive e si ha l’opportunità di crescere come persona”.
Su Raul Albiol al Pisa: “Pure questo è meraviglioso. Allorchè ho visto il video di Raúl che andava al Pisa, mi sono emozionato un po’, perché è un compagno di squadra che mi ha aiutato a diventare il calciatore che sono nella giornata odierna. Un giocatore molto professionista che conosce il calcio, lo ama e lo respira. Dunque, allorchè un giocatore in questo modo torna per aiutare una formazione come il Pisa, penso che non possa che essere positivo. Positivo per il calcio e positivo per il Pisa”.
Su Simone Inzaghi: “Inzaghi è un allenatore che ha raggiunto due finali di Coppa Campioni in tre anni, che è venuto in Arabia Saudita e ha visto la realtà del calcio saudita. Allorchè ne parliamo, dice pure che in Europa non abbiamo la giusta visione del calcio saudita. Inoltre, è molto complicato convincere i calciatori a venire perché pensano che il calcio sia arretrato, ma a onor del vero non è in questo modo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio