Intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira ha proferito del suo assistito e della nuova destinazione, il Sassuolo: “Sono soddisfatto e molto soddisfatto – mette in risalto TuttoNapoli.net – Sassuolo è un club piccolo ma grande, lo si vede dal centro sportivo che hanno realizzato anni fa. Hanno una dirigenza come Carnevali, Palmieri, che sono persone di calcio e la famiglia Squinzi sempre alle spalle. Il Sassuolo ha mantenuto i calciatori importanti. Ci dà felicità, Walid lì può crescere.
Cheddira è un giocatore ambizioso, vorrebbe avere far bene per in seguito ritornare nel giro della Nazionale, magari partecipare da capo al Mondiale come fatto nel 2022. Il centro sportivo è un qualche cosa che può dare qualche cosa in più al Napoli. Averlo aiuterebbe il settore giovanile a creare quel senso di appartenenza. Se il Napoli riuscisse a realizzarlo, potrebbe conquistare i livelli della cantera del Barcellona.
Il livello in Campania è stupefacente. Uno di quelli più di prospettiva è per esempio Gianluca Vigliotti, è fortemente legato al Napoli e secondo il mio parere può fare il suo percorso e arrivare in prima squadra un po’ come Ambrosino. Questo è per portare un esempio di ragazzi che si fanno le ossa fuori e sono molto legati a Napoli”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio