Il calciatore della zona centrale del campo brasiliano Felipe Melo, doppio ex del match fra Inter e Juventus, parla in questo modo di Lautaro Martinez, attaccante che vede ai vertici del calcio mondiale già nella giornata odierna: “È fra i primi tre del mondo! Nel 2024, al Pallone d’Oro, avrebbe sacrosanto ben più del settimo posto”, ha riferito nella giornata odierna nell’intervista alla Gazzetta dello Sport.
La Juve può lottare per lo scudetto?
“La partita con l’Inter dirà se potrà farlo. Ho visto i bianconeri al Mondiale: contro il City sono stati vergognosi. Tudor non mi fa impazzire, non pare nulla di eccezionale. In campionato è partito bene, ma è contro squadre come l’Inter che deve decidere il destino”.
Chi è la favorita per il titolo?
“L’Inter è la più forte, ma il Napoli ha qualità. Sarà un testa a testa”.
Alla domanda per chi tiferà sabato, il regista brasiliano ha risposto che l’Inter è nel suo cuore, ben più della Vecchia Signora. Ha aggiunto di avere tuttavia a casa la prima pagina della Gazzetta dopo un suo gol al Verona nel 2015, allorchè andò a baciare la moglie, con la scritta “fuga al bacio”. Ha riferito che allorchè Mancini gli chiese di venire, non esitò un momento, e che gli dispiace solo di essere rimasto in questo modo poco.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio