“A me McTominay non piace come giocatore: è forte, sì, ma non giocava in un Manchester United scarso. Non è un palleggiatore, non è forte tecnicamente, non è un giocatore che ti distribuisce il gioco”. Hanno fatto il giro del web le ultime dichiarazioni durante il podcast Calcio Franco, in onda sul canale YouTube di Fantalab, di Radja Nainggolan sul giocatore della fascia centrale del campo Scott McTominay, a cui evidentemente non è stata sufficiente un’annata da protagonista nell’anno del nuovo scudetto azzurro per entrare nelle grazie dell’ex Cagliari, Roma e Inter.
Nainggolan corregge il tiro
Dopo le tante critiche ricevute da parte dei tifosi del Napoli, lo stesso Nainggolan ha voluto ma rettificare il suo giudizio tramite i suoi canali social. Queste le sue dichiarazioni odierne sullo scozzese: “Allora tanta gente si è offesa, ma io non ho detto nulla di male. Ho detto che McTominay è forte ed è perfetto per il gioco di Conte, ma non è un giocatore che a me piace, a me piacciono altri tipi di calciatori, ma a questo punto vorrei un parere dei napoletani. Se io dico che Hamsik è lo stile di giocatore che a me piace, a questo punto cosa diranno? Che McTominay è pure più forte di Hamsik? lo non capisco davvero la gente. Un gran saluto”.
Le altre dichiarazioni di Nainggolan sul Napoli
“Hojlund non mi piace perché è un corridore, un lavoratore. È come prendere Krstovic, un altro che si sbatte avanti e indietro, fa i suoi gol, ma nel gioco spalle alla porta è poca roba e nelle grandi squadre devi essere di moda grado di giocare a calcio”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio