Pronti via, ecco Roberto Gagliardini. Il regista ex Atalanta e Inter, da pochi giorni in forza all’Hellas Verona, è subito titolare nella partita che vedrà li scaligeri sul terreno di gioco fra pochi minuti con la Cremonese, nell’ambito della terza giornata del campionato di Serie A.
“Che condizione”. Qualche anticipazione, del resto, l’aveva regalata già nella conferenza stampa della vigilia l’allenatore veneto Paolo Zanetti, dicendosi molto soddisfatto del primo approccio gialloblù del classe ’94: “L’unica valutazione da fare era dal opinione fisico: dopo dieci giorni posso dire che stia… meglio di altri! Lui è uno dei candidati a rimpiazzare Duda per ruolo”. Detto fatto, eccolo sul terreno di gioco.
Legatosi all’Hellas da un accordo fino alla fine dell’anno, Gagliardini è stato annunciato ufficialmente appena tre giorni fa. L’ultima apparizione in Serie A risale al 19 aprile, Monza ko 1-0 con il Napoli fra le mura amiche, prima del fastidio muscolare che lo ha messo ai box fino alla fine dell’anno. Per l’ultima da titolare, viceversa, bisogna tornare tuttavia più indietro: 25 maggio 2024, 2-0 della Juventus a Torino sul Monza, ultima giornata di due campionati fa. Ben 478 giorni or sono.
Il live TMW di Hellas Verona-Cremonese
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio