Il cammino in Champions del Napoli inizia giovedì sera, a partire dalle ore 21:00, allorchè la squadra allenata da Antonio Conte sarà ospite a Manchester sul campo dell’Etihad Stadium del City. A tal proposito, tramite il proprio sito ufficiale, la UEFA ha reso nota la squadra che dirigerà la partita.
Ad arbitrare sarà il tedesco Felix Zwayer, coadiuvato dagli assistenti connazionali Robert Kempter e Christian Dietz e dal quarto uomo Florian Badstubner. Pure la sala VAR sarà tutta teutonica, composta da Christian Dingert e dal suo assistente Bastian Dankert.
Per Zwayer si tratta del quinto incrocio con la squadra campano. I quattro precedenti sono stati tutti in Champions: nel 2017 arbitrò la sconfitta subita dalla squadra allora allenata da Maurizio Sarri sul campo dello Shakhtar Donetsk. Un anno dopo era lui a dirigere il pareggio per 2-2 maturato al Parco dei Principi con il PSG. Nel è stato il fischietto della vittoria per 4-2 ottenuta dagli azzurri in casa. Poi, nel 2024, venne designato per il pareggio del Maradona con il Barcellona.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio