Certo! Ecco la versione riscritta in italiano, mantenendo intatte le tag HTML:
MILANO, ITALY – 18 MAGGIO: Pedro dello Lazio festeggia il suo primo gol nella partita di Serie A tra FC Internazionale e SS Lazio allo Stadio Giuseppe Meazza il 18 maggio 2025 a Milano, Italia. (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)
Pedro, attaccante del Lazio, si è rivelato essere stato un elemento decisivo inaspettato nella corsa allo scudetto della passata stagione, siglando due volte nel pareggio 2-2 contro l’Inter a maggio.
Il giocatore spagnolo ha ricevuto un enorme affetto dai tifosi del Napoli sui social network dopo il campionato, e ora ha condiviso qualche dettaglio in più sulla pazza reazione partenopea a cui è stato sottoposto.
Pedro rivela che i giocatori del Napoli gli hanno scritto dopo la doppietta contro l’Inter

Parlando a DAZN, con citazioni da La Lazio Siamo Noi, Pedro ha detto: “Sì, ho ricevuto molti messaggi, anche dei video.”
“Ho anche ricevuto messaggi da giocatori come Spinazzola e Juan Jesus,” ha rivelato, “con cui ho giocato alla Roma. È stato molto divertente, ma non ho fatto niente di speciale. Hanno avuto un’ottima stagione, io ho solo cercato di aiutare la mia squadra a portare a casa la vittoria.”
“È una bella aneddoto che ricordo con affetto,” ha concluso, “ancora ora le persone per strada mi ringraziano per lo scudetto. Ma non ho fatto nulla, hanno meritato di vincere.”
Pedro si impegna a dare una mano al Lazio nella possibile ultima stagione

Il veterano attaccante spagnolo è diventato abbastanza amato dai tifosi romanisti, siglando dieci reti in 30 partite la scorsa stagione.
Quando hanno annunciato il rinnovo, la comunicazione ufficiale del club affermava:
“Pedro ha saputo rappresentare i valori di esperienza, equilibrio e dedizione, in campo e fuori. Il rinnovo fa parte di una logica di continuità e pragmaticità: l’esperienza e l’affidabilità di Pedro saranno una risorsa fondamentale per affrontare con solidità la prossima stagione.”
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio