Fiorentina tuttavia a caccia della prima vittoria in campionato, con la squadra di Stefano Pioli che domenica alle ore 18 ospiterà allo stadio Franchi il Como di Cesc Fabregas. In conferenza stampa, il tecnico gigliato presenta la partita contro i lariani.
Ore 14.01, inizia il consueto incontro con i giornalisti
Che Fiorentina vorrebbe avere dopo un inizio sotto tono?
“Voglio una Fiorentina vincente, ci manca l’affermazione in campionato. Quella di domenica deve essere una nuova opportunità. Resto dell’idea che chi gioca meglio ha più opportunità di vincere, vogliamo essere pronti”.
Da ove si riparte dopo il Napoli? Il reparto centrale Fazzini-Nicolussi-Fagioli è praticabile?
“Siamo ripartiti dai 10 minuti dopo il nostro gol, prima la squadra è stata troppo timida. Meriti ai nostri avversari ma possiamo fare meglio, la squadra continua ad allenarsi molto bene e sono certo che prima o dopo arriveranno i risultati, ma dobbiamo giocare con più energia, più attenzione e più qualità. Ci siamo concentrati su tante situazioni, non solo costruzione, fase difensiva o calci piazzati. Per ciò che riguarda il reparto centrale, tutto è possibile, io sono attento a preparare la gara e mettere la squadra più performante”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio