GENOVA, ITALIA – 31 AGOSTO: Igor Tudor, allenatore della Juventus, osserva durante una sessione di riscaldamento prima del calcio d’inizio della partita di Serie A tra Genoa CFC e Juventus FC allo Stadio Luigi Ferraris il 31 agosto 2025 a Genova, Italia. (Foto di Simone Arveda/Getty Images)
Igor Tudor ritiene che la Juventus abbia “sentito la mancanza” di Francisco Conceicao durante il suo infortunio e gli dà il bentornato dal primo minuto contro l’Hellas Verona questo pomeriggio.
La partita inizia allo Stadio Bentegodi alle 17:00 ora britannica (16:00 GMT).
Puoi seguire tutte le emozioni e i momenti salienti delle tre partite di Serie A di oggi attraverso il Liveblog.
Questo rappresenta un ritorno per Tudor, che era in panchina con l’Hellas Verona nella stagione 2021-22, contribuendo a portare la squadra in serie A.
“Ho passato un anno meraviglioso a Verona, è una città bellissima, ma questa è una partita molto importante e sono sempre difficili da battere in casa. Dovremo impegnarci al massimo per ottenere ciò che vogliamo oggi,” ha detto Tudor a DAZN Italia.
Tudor desidera una Juventus più solida

È stata una settimana emozionante e caotica per la Juventus, che ha sconfitto l’Inter 4-3 in Serie A e poi si è ripresa da un deficit di 4-2 nei tempi di recupero, pareggiando 4-4 contro il Borussia Dortmund in Champions League.
“I dettagli sono essenziali in ogni partita, sia in fase difensiva che offensiva. Abbiamo consumato molte energie nelle ultime due partite,” ha ammesso l’allenatore.
“Penso che questa sia una grande prova per noi, perché vogliamo mantenere la stessa fame e motivazione che abbiamo mostrato contro l’Inter e il Borussia Dortmund.”
Francisco Conceicao torna in squadra e, infatti, sarà subito titolare insieme a Dusan Vlahovic e Kenan Yildiz in attacco.
“Cisco ha svolto due o tre allenamenti, vedremo quanto può reggere, ma è un giocatore molto importante e ci è mancato ultimamente,” ha concluso Tudor.
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio