LECCE, Italia – 08 marzo: Santiago Pierotti di Lecce compete per la palla con Rafael Leao di Milano durante la partita di Serie A tra LECCE e AC Milan allo stadio via Del Mare l’8 marzo 2025 a Lecce, in Italia. (Foto di Maurizio Lagana/Getty Images)
Massimiliano Allegri ha fatto una serie di rotazioni dalla sua squadra di Milano per martedì sera Coppa Italia secondo turno contro Lecce, portando un debutto completo di Rossoneri per l’estate che firma Christopher Nkunku.
Puoi seguire l’azione mentre si svolge sul LiveBlog di calcio Italia.
Rafael Leao rimane non disponibile per il Rossoneri martedì sera, ma secondo quanto riferito sta spingendo per un ritorno all’azione contro il regnante campione di Serie A Napoli il prossimo fine settimana.
Il portiere Mike Maignan è tornato e disponibile dopo essere stato costretto a fermarsi durante la vittoria per 1-0 di Milano su Bologna in Serie A lo scorso fine settimana.
Allegri ha apportato diverse altre modifiche al suo personale, portando in fuga estiva Koni de Winter, Samuele Ricci e Christopher Nkunku, che significa riposo per artisti del calibro di Matteo Gabbia, Luka Modric e Christian Pulisic.

Non ci sarà Massimiliano Allegri in panchina per Milano questa sera, poiché serve il resto della sospensione COPPA Italia a due partite che è stata consegnata dopo la sua ultima partita responsabile della Juventus nel 2024.
Lecce, che si è qualificato per il secondo turno della Coppa Italia dopo una vittoria per 2-0 sulla Juve Stabia ad agosto, si schiererà con un contingente attaccante che presenta sensazioni adolescenti Francesco Camarda, che si scontrerà contro il suo club per fanciulleo.
Il calcio d’inizio è previsto alle 20:00 BST.
Milano vs. Lecce: formazione confermata

Milano (3-5-2): Maignan; Tomori, de Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Ricci, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Nkunku.
Lecce (4-3-3): Fruchtl; Veiga, Tiago Gabriel, Siebert, Ndaba; Helgason, Berisha, Dramé; Morente, Camarda, N’DRI.
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio