MILANO, Italia – 23 settembre: Santiago Gimenez di AC Milan celebra con i compagni di squadra dopo aver segnato per dare la squadra un vantaggio per 1-0 durante la coppa Italia Frecciarossa round di 16 partite tra AC Milan e US Lecce allo stadio di Giuseppe Meazza il 23 settembre 2025 a Milano, Italia. (Foto di Jonathan Moscrop/Getty Images)
Juventus, Milano, Lazio e Napoli ora sanno quali squadre dovranno affrontare Coppa Italia Round di 16 dopo la conclusione degli infissi del secondo turno di martedì sera.
Il Milan ha ottenuto una comoda vittoria per 3-0 contro Lecce nel loro scontro di secondo turno Coppa Italia martedì sera. Il Cagliari, nel frattempo, ha battuto gli avversari di Serie A Frosinone 4-1, mentre l’Udinese ha inflitto una sconfitta per 2-1 su Palermo.
Ci saranno ancora altri cinque incontri di COPPA Italia prima che il secondo turno sia completato. Parma-Spezia, Verona-Venezia e Como-Sassuolo si giocheranno tutti mercoledì sera, mentre Genoa-Empoli e Torino-Pisa si terranno giovedì.
Il round di 16 è previsto per iniziare nello slot infrasettimanale il 3 dicembre.
Chi giocherà Milan, Juventus e Napoli nel terzo round di Coppa Italia?
A seguito della loro vittoria per 3-0 su Lecce, il Milan ha prenotato una data con la Lazio nel round di Coppa Italia di 16. Dato che i Biancocelesti sono arrivati più in alto rispetto ai Rossoneri nella scorsa stagione, questo incontro si svolgerà allo stadio Olimpico, piuttosto che a San Siro.
L’Udinese, dopo la loro vittoria per 2-1 su Palermo, dovrà ora affrontare la Juventus all’Allianz Stadium all’inizio di settembre.
Il Cagliari, nel frattempo, avrà un compito difficile contro Antonio Conte e il suo campione in carica di Serie A, Napoli.
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio