Ambrosini: “Con il Milan ho visto il De Bruyne più in forma della stagione. Non l’avrei sostituito.”

Ambrosini consiglia il Milan: "A centrocampo prenderei Zielinski per tre buone ragioni"

Il Napoli perde a San Siro contro il Milan: primo ko in campionato per la squadra di Antonio Conte. Nella ripresa, con gli azzurri in vantaggio numerico, l’allenatore pugliese ha scelto di sostituire Kevin De Bruyne, la cui reazione non è stata delle più cortesi. Il giorno dopo la partita si discute molto di possibili tensioni tra il centrocampista belga e il tecnico ex Inter e Juventus.

Massimo Ambrosini, ex centrocampista, al microfono di DAZN, ha parlato dell’argomento: “Per me è stata una delle migliori prestazioni di De Bruyne di questo inizio, si è preso più responsabilità di Lobotka e poteva continuare a giocare. Servivano giocatori in uno contro uno, Neres e Lang, ma l’avrei tenuto in campo. Stava prendendo decisioni, rischiando con la giocata, dà lui quella palla a Di Lorenzo e quando esce reagisce così perché forse sente di essere parte della partita.”

Nell’immediato post-partita, Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha commentato in conferenza stampa la reazione dell’ex Manchester City
: “De Bruyne? Spero che fosse contrariato per il risultato, perché se era contrariato per altre ragioni ha scelto la persona sbagliata”.

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio