MILAN, IL MANCHESTER CITY PIOMBA SU LEAO. SASSUOLO, CARNEVALI: “BERARDI BANDIERA DESIDERIO DI SQUINZI, DIFFICILE NON VENDERE RASPADORI”. E LA LAZIO TORNA SU CAPUTO – Tuttavia nessuna novità legata al rinnovo con il Milan di Rafael Leao. Le parti stanno continuando a trattare ma stando a quanto viene riportato da Primato, il centravanti rossonero è finito nel mirino del Manchester City. La dirigenza dei Citizens insieme a Pep Guardiola ha visionato dettagliatamente l’ex Sporting Lisbona, di cui certamente il Milan non si priverà facilmente. Le intenzioni del classe ’99, inoltre, sarebbero quelle di restare in Italia e seguitare a indossare la casacca rossonera.
Ospite dei microfoni di TuttoMercatoWeb.com, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha proferito di Domenico Berardi e pure di Giacomo Raspadori, attaccante nella giornata odierna al Napoli ma cresciuto nel Sassuolo, protagonista della vittoria dell’Italia con l’Inghilterra: “Berardi?Domenico è da anni che è la nostra bandiera. È il calciatore che rappresenta la nostra squadra. Il patron Squinzi avrebbe voluto che Berardi diventasse la nostra bandiera e ora questo suo desiderio si sta esaudendo. Raspadori? Ero a San Siro e ho esultato tantissimo perché sono legato molto ad un ragazzo fantastico, oltre che un giocatore di grandi qualità. Non volevamo cederlo, ma era a noi noto che dinanzi a tali opportunità era qualche cosa di corretto da fare”.
Complici i problemi fisici di Ciro Immobile, la Lazio pare aver già iniziato a fare le sue valutazioni in ottica del mercato di gennaio per ciò che riguarda il fronte offensivo. A tal proposito, come viene riportato su La Gazzetta dello Sport la dirigenza biancoceleste sarebbe tornata a valutare il nome di Francesco Caputo come possibile innesto per la seconda metà dell’anno.
Ospite dei microfoni di TuttoMercatoWeb.com Federico Pastorello, agente di Alex Meret ha proferito pure della contrattazione per il rinnovo di contratto fra il portiere e il Napoli: “Noi non abbiamo mai negato il dialogo col Napoli, vediamo cosa porterà. I discorsi ci sono sempre stati: dipende dalle parti, ma la nostra disponibilità c’è sempre stata”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio