Avvicinamento all’anticipo pomeridiano col Torino abbastanza complesso per Luciano Spalletti. L’allenatore del Napoli ieri ha ritrovato Zielinski e Lobotka, i primi a rientrare dalle nazionali dei 14 convocati (15 prima del ritorno a casa di Politano e che solitamente sono addirittura 17 con l’fuori causa per infortunio Osimhen e Anguissa, risparmiato dal Ct) e soltanto fra nella giornata odierna e domani avrà gran parte del gruppo. Per quasi tutti sarà necessaria una prima giornata di lavoro esclusivamente per smaltire le fatiche dei vari impegni che ad ogni modo hanno visto proseguire il loro momento magico ai calciatori più brillanti (Raspadori e Kvaratskhelia su tutti), ma pure permesso agli altri che hanno avuto meno spazio di trovare minuti e condizione (come ad esempio Ostigard, Elmas, Lozano).
I rientri fra nella giornata odierna e domani
Nella giornata odierna dovrebbe toccare ad Elmas, Kvratskhelia, Mario Rui e gli italiani Di Lorenzo, Meret, Zerbin e Raspadori, ma soltanto per un allenamento defatigante mentre gli ultimi a Castel Volturno dovrebbero essere Ostigard, Olivera, Kim e Rrahmani, gestito dal Ct nella seconda gara del Kosovo perché che arriva da un affaticamento.
L’ultimo sarà Lozano
Nella notte non ha partecipato all’amichevole persa dal Messico contro la Colombia. Qualche cosa di positivo per Spalletti, ma resterà da gestire il viaggio dal momento che Lozano dovrebbe rientrare in tempo utile soltanto per l’allenamento conclusivo di venerdì, alla vigilia del match col Torino che ad ogni modo dovrebbe affrontare da titolare.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio