Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, presente al Gran Galà del Calcio, ha disquisito a Sky Sport, iniziando dal lavoro fatto in questo anno particolare con la pausa Mondiale: “Per ciò che riguarda abbiamo lavorato sempre come il campionato passato, si può incrementare sempre ma. Il merito è dello team che ci permette di scendere sul terreno di gioco in perfette condizioni”.
Come ci si sente ad essere capitano del Napoli?
“Stiamo facendo qualche cosa di incredibile dopo un’estate un po’ turbolenta per le tante partenze, dà tuttavia più valore a ciò che stiamo facendo e sta facendo la squadra”.
Quanto è molto complicato marcare Kvaratskhelia durante l’allenamento?
“Beh, è tosto, veramente molto forte. Ciò che sorprende, al di là delle qualità tecniche, è l’impatto che ha avuto subito in Serie A. Speriamo che continui in questo modo”.
Interrompere questo momento con la sosta un po’ vi dispiacerà?
“Ci sono altre gare intanto, dobbiamo chiudere bene il girone di Champions, cercando di arrivare primi e restare su in classifica in campionato. Dopo ci sarà la sosta, per noi italiani senza Mondiale, siamo dispiaciuti, in seguito rientreremo a gennaio cercando di gestire il lavoro che abbiamo fatto fino ad ora”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio